Se vuoi contattarci, scrivi a:
redazione.auto-e-co@team503.it
Seguici su Twitter: @auto_e_co

(vai all'archivio)

Speciale Bianchi
Perché?
23 Luglio 2014

Perché un pilota di 25 anni muore in un incidente di Formula 1 sbattendo contro una gru? Perché non c'è la safety car, con il diluvio e un auto distrutta a bordo pista che sta per essere trasportata fuori dal mezzo di soccorso? Perché è necessario che entri una gru in pista durante la gara?
(continua a leggere)


Svegliati da un bel sogno
21 Luglio 2014

La Formula 1 si è traumaticamente svegliata da un bel sogno, un sogno durato un ventennio. Ci eravamo convinti, un po' ingenuamente, che la Formula 1 fosse diventata uno sport ipersicuro, che dopo il tragico weekend di Imola '94, in cui persero la vita Roland Ratzemberger e Ayrton Senna, non sarebbe più successo di dover raccontare la morte di un pilota per un incidente di gara. Non era vero.
(continua a leggere)
____________________________________________
Grosse novità in casa FCA
23 Luglio 2014

Dopo anni di purgatorio, in cui la gamma Alfa Romeo era rimasta basata esclusivamente sulle due volumi MiTo e Giulietta, con la 4C a fare da ciliegina su una torta che non c'era, è finalmente arrivato il momento della riscossa per gli alfisti irriducibili.
(continua a leggere)

Auto & co. è un giornale amatoriale SENZA SCOPO DI LUCRO. Tutte le immagini presenti nel sito sono utilizzate A SCOPO PURAMENTE ILLUSTRATIVO e i diritti sulla loro riproduzione sono concessi secondo i termini delle licenze indicate. Per maggiori informazioni vai a:
http://www.creativecommons.it/Licenze